25 Ottobre 2008

LA PROF.SSA REGINIA ASSUNTA DI ZAZZO NOMINATA DIRIGENTE

SCOLASTICO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I° DI ROCCA D’EVANDRO

 

Dopo annuali avvicendamenti di Presidi, la scuola secondaria di I° “E. Fieramosca” di Rocca d’Evandro (CE) ha un dirigente scolastico definitivo: la prof.ssa Reginia Assunta Di Zazzo.

Nata a Rocca d’Evandro, vive attualmente a Cassino, ma  non disdegna di trascorrere alcuni periodi dell’anno nel suo paese.

Sposata con Francesco Teoli, responsabile della  Polizia Municipale di Rocca d’Evandro, madre di due figli universitari, è impegnata anche politicamente come Assessore alla cultura e all’istruzione di questo Comune.

Laureata in Materie letterarie e in Pedagogia, ha iniziato la sua brillante carriera come “maestra” nella scuola elementare, poi come docente nelle scuole medie di Rocca d’Evandro e dei paesi limitrofi.

E’ vincitrice dell’ultimo e selettivo concorso nazionale per Dirigenti scolastici.

Determinata e volitiva, ma sempre cordiale e disponibile al dialogo, certamente saprà mettere a disposizione la sua cultura e le sue competenze nella riorganizzazione delle varie attività e dei numerosi progetti (curriculari, extracurriculari, PON, Scuola aperta), già in atto in questa scuola, in un quadro di certezze e chiarezza e nella prospettiva di offrire ai giovani di Rocca d’Evandro opportunità e strumenti per la loro crescita umana e culturale.

Benedetto DI PAOLA

                                                                    

 

archivio stampa 2008 


Copyright © 2004-2008 www.roccadevandro.net - Tutti i diritti riservati