Mercoledì 29 Novembre 2006


SOLITARIE IN VETTA DOMINANO I GIRONI MOLISANI
Santangiolese e Rocca d'Evandro superstar
 

SANTANGIOLESE e Rocca d'Evandro superstar nei campionati molisani di prima e seconda categoria. Anche nell'undicesimo turno di andata puntuale è arrivata l'ennesima vittoria per le due formazioni casertane (2-0 per la Santangiolese con l'Atletico Sessano e 2-3 per il Rocca d'Evandro sul campo della Fossaltese), entrambe solitarie in vetta nei rispettivi gironi. Quello della Santangiolese in prima categoria è finora un autentico campionato da record: su nove incontri giocati (ha già effettuato il turno di riposo previsto in calendario) sono arrivate altrettante vittorie, con un totale quindi di 27 punti in classifica e con ventisei reti realizzate e soltanto tre subite.
Altra piacevole sorpresa tutta casertana nello stesso girone A della Santangiolese è la seconda posizione della Sampietrese, (nell'ultimo turno ha battuto 3-0 l'Olympus) che riesce a mantenere sempre a tre punti il distacco dalla fortissima capolista. In seconda categoria sono invece sette le lunghezze che separano il Rocca d'Evandro (a quota 30) dall'unica inseguitrice Forulum (23 punti ed una gara in meno), mentre l'altra formazione dell'alto casertano, il Mastrati, risale la classifica e si colloca in quinta posizione dopo il 6-1 rifilato al Montaquila.
A completare poi il quadro vincente nell'ultima giornata di campionato delle squadre casertane è arrivata in eccellenza la vittoria esterna della Capriatese (0-1 a Montenero) e del Presenzano in promozione (3-2 contro il Miletto). In calendario domenica prossima Capriatese-Mafalda (eccellenza), Presenzano-Turris (promozione), Pozzilli-Santangiolese e Real Prata-Sampietrese (prima categoria), Rocca d'Evandro-Montenero (seconda).

ILDEBRANDO CAPUTI

 

 

archivio stampa 


Copyright © 2004-2006 www.roccadevandro.net - Tutti i diritti riservati